Re-Work
Spine Time Labs nasce nei piani bassi e bassissimi dell’edificio occupato nel Rione Esquilino: uno spazio che vuole aggregare e costruire risposte pratiche intorno ai temi dell’innovazione, del lavoro della sostenibilità e della produzione. In questo spazio si parla di società orizzontale, multiculturale e meticcia, di cultura inclusiva e partecipata, fuori dalla logica del mercato.
La pandemia ha costretto lavoratori, studenti e creativi in spazi poco stimolanti, così nasce per Spin Time Labs l’esigenza di costruire un coworking per riunire all’interno dello stesso posto professionisti, studenti, volontari e chiunque sia mosso dal desiderio di cambiamento e dalla voglia di fare, per fare del coworking un luogo di influenza e contaminazione reciproca di saperi e storie - uno spazio lavorativo che si unisce a quello abitativo e socio culturale già presenti.
Un coworking dove lavorare e ideare insieme un cambiamento possibile, da singole menti in partenza a un grande spazio di contaminazione reciproca, uno spazio polifunzionale per e con il territorio.