A Rocca di Cave nasce un nuovo centro sportivo e sociale nel segno dell’inclusione
Al via i lavori di riqualificazione dell’ex scuola elementare grazie a un finanziamento PNRR da 513mila euro: lo spazio diventerà un polo aggregativo multifunzionale per l’intera comunità.
Bracciano investe nello sport: al via la riqualificazione del Palazzetto “Starnoni”
Un intervento da 1 milione di euro finanziato attraverso i fondi del PNRR che prevede una ristrutturazione completa dell’impianto.
PNRR, al via i lavori per un nuovo campo da hockey in carrozzina a Marino
Il progetto prevdere un investimento da oltre mezzo milione di euro per riqualificare l’area sportiva e promuovere l’accessibilità.
Castelnuovo di Porto, parte la riqualificazione del campo sportivo di Ponte Storto
Un investimento da 1,1 milioni di euro per lo sport e la comunità non solo di Castelnuovo, ma anche dei comuni limitrofi.
Civitavecchia, al via il grande cantiere per San Liborio: 17 milioni di euro per la rigenerazione urbana
Presentato il progetto PINQuA per la riqualificazione di sei palazzine ATER, oltre 8.000 mq di spazi pubblici e 150 alloggi popolari. Un intervento che punta su inclusione, sostenibilità e qualità
Nemi, al via il cantiere del percorso sportivo lungolago: natura, sport e inclusione sulle rive del lago
Un impianto sportivo lineare finanziato con oltre 1,6 milioni di euro dal PNRR trasformerà il paesaggio del Lago di Nemi in una palestra diffusa tra cultura, ambiente e benessere.
Canterano investe sullo sport: partiti i lavori per il nuovo campo sportivo
Un intervento da 850 mila euro finanziato dal PNRR per restituire alla Valle dell’Aniene un impianto moderno, sostenibile e al servizio della comunità.
Ardea accelera sulla mobilità dolce: al via i lavori per la nuova pista ciclopedonale sul Lungomare delle Pinete
Un intervento da 2,8 milioni di euro finanziato dal PNRR per promuovere sport, inclusione e sostenibilità lungo la costa di Tor San Lorenzo
Bellegra investe sullo sport e sul territorio: al via i lavori per il nuovo Centro Sportivo
Un intervento da 800.000 euro finanziato con i fondi PNRR per riqualificare l’impianto, incentivare la pratica sportiva e contrastare lo spopolamento.
Segni investe sullo sport e sull’inclusione: al via il cantiere per il nuovo polo sportivo dei Monti Lepini
Un intervento da 2 milioni di euro finanziato con il PNRR per rigenerare l’impianto in Viale dello Sport e creare un centro accessibile, sostenibile e aperto a tutta la comunità.
Tolfa, 1,2 milioni di euro per il nuovo Palazzetto dello Sport: al via i lavori di riqualificazione e bonifica
L’intervento punta a eliminare l’amianto, migliorare l’efficienza energetica e garantire piena accessibilità alla struttura sportiva comunale.
Torrita Tiberina, nuova vita al campo sportivo: al via i lavori di riqualificazione
Grazie ai fondi PNRR, il piccolo centro della Valle del Tevere avrà un impianto moderno, accessibile e sostenibile, uno spazio inclusivo per sport e comunità.